MODULI E LOGHI - LIONS GROSSETO ALDOBRANDESCHI

Menu principale:

MODULI E LOGHI

Pubblicazioni Lions

Scegliere una categoria dal menu per visualizzare le pubblicazioni specifiche. Notare che alcune pubblicazioni sono disponibili in più categorie. La maggior parte delle pubblicazioni sono in formato Adobe PDF.

Per scaricare e visualizzare un documento in formato PDF, è necessario che nel computer sia installato Adobe Acrobat Reader (versione 5.0 o successive). Se viene richiesto di salvare il file o di scegliere un'applicazione per aprire il file, selezionare Acrobat Reader. I documenti scaricati vengono salvati come file PDF. È possibile che il download richieda alcuni minuti, a seconda della velocità della connessione e delle dimensioni del file.

Se non si dispone del programma Adobe Acrobat Reader, è possibile scaricarlo gratuitamente.  In caso di problemi con Adobe Acrobat Reader o se si desidera visualizzare i requisiti di sistema, visitare il sito Web del supporto di Adobe.